The GD4200-USB Digital Pressure Transducer & Software Package
Creating a Differential Pressure reading with the GD4200-USB pressure transducer
New easy leak test
ESI USB API LabView Tutorial
Le soluzioni proposte da ESI garantiscono la compatibilità con quasi tutti i tipi di fluido, con ampi intervalli di temperatura operativa, range di pressione fino a 5000 bar e un’affidabilità eccezionale e provata sul campo. Oltre alle versioni a catalogo sono disponibili una serie di personalizzazioni dei range di pressione, delle connessioni di processo ed elettriche decisamente ampia, ma è possibile anche studiare soluzioni a specifica.
ESI vanta un’esperienza quarantennale nel campo del monitoraggio pressione e ha sviluppato tecnologie e metodologie produttive in-house che hanno permesso il consolidamento della propria presenza sul mercato in più di 45 paesi.
Nella gamma ESI sono presenti alcune soluzioni di difficile reperibilità quali trasduttori di pressione differenziale bidirezionali e certificati ATEX/IECEx, trasduttori di pressione e temperatura USB altamente performanti e professionali, strumenti specifici per l’utilizzo subsea.
ESI non è solo costruttore di sensori per il monitoraggio della pressione, ma un esperto che con il proprio know-how e in collaborazione con ma.in.a. garantisce ai propri partner/clienti di individuare la soluzione ottimale per ogni singola applicazione. La possibilità di effettuare test in-house, analisi delle problematiche delle applicazioni critiche e un insieme di altre attività pre e post-vendita assicura la soddisfazione dei requisiti più stringenti richiesti dai più esigenti player del mercato che necessitano di monitorare la pressione delle proprie applicazioni. Contattate i nostri referenti per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
La gamma ESI è quasi interamente disponibile in versioni certificate Ex II 1 G Ex ia IIC T4 Ga (zone 0) Ex II 1 D Ex ia IIIC T135 °C Da (zone 20) Ex I M 1 Ex ia I Ma (group 1 M1) e IECEx.
Le versioni per uso con idrogeno sono testate ISO 11114-2:2017, in conformità e EC79/2009 e EU406/2010 ( disponibili anche in versione Ex II 1 G Ex ia IIC T4 Ga (zone 0) Ex II 1 D Ex ia IIIC T135 °C Da (zone 20) Ex I M 1 Ex ia I Ma (group 1 M1) e IECEx.