L’ottimizzazione delle soluzioni proposte è il risultato di oltre cinquant’anni di sviluppo e garantiscono la compatibilità con quasi tutti i tipi di fluido, con ampi intervalli di temperatura operativa e un’affidabilità eccezionale e provata sul campo. Sono disponibili contatti SPST e SPDT, gradi di protezione IP67 IP6K9K, pressioni operative di 700 bar, versioni customizzate anche in piccoli lotti produttivi, varianti adatte per l’uso con ossigeno e certificati ATEX e una molteplicità di connettori integrati che rendono la connessione elettrica ancora più affidabile e sicura. Una menzione particolare va ai pressostati meccanici serie PLUS che possono integrare diverse funzioni aggiuntive, senza necessità di alimentazione, tra cui l’autodiagnosi che li rende conformi al regolamento UE 2015/68 (Requisiti per la frenatura dei veicoli in relazione all’omologazione dei veicoli agricoli e forestali).
Pressostati meccanici
Il gruppo SUCO offre pressostati e trasmettitori puliti al plasma per varie applicazioni industriali e mediche secondo la norma DIN ISO 9001:2015. L’elevata purezza del prodotto di max. 20 mg/m² di residui organici viene regolarmente verificata da un istituto nazionale di accreditamento (DAkkS). Maggiori informazioni le potete trovare qui.
SUCO non è solo costruttore di strumenti per il monitoraggio della pressione, ma un esperto che con il proprio know-how e in collaborazione con ma.in.a. garantisce ai propri partner/clienti di individuare la soluzione ottimale per ogni singola applicazione. La possibilità di effettuare test di laboratorio in-house, analisi delle problematiche delle applicazioni critiche e un insieme di altre attività pre e post-vendita assicura la soddisfazione dei requisiti più stringenti richiesti dai più esigenti player del mercato che necessitano di monitorare la pressione delle proprie applicazioni. Contattate i nostri referenti per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.